VADO IN BULGARIA

Molti imprenditori, piccoli e grandi, sono stanchi di come le cose stanno andando in questo paese. Pur essendo l’Italia un bellissimo paese sotto molti punti di vista, è stato però gestito incredibilmente male da una classe politica corrotta a tutti i livelli e totalmente inefficiente ed inefficace….per non dire altro.

Per non parlare poi dell’Europa perchè anche li ce ne sarebbe da dire….ma lasciamo stare, non voglio assolutamente entrare nel merito perchè ognuno ha il suo punto di vista in merito.

Comunque, se tu che leggi sei tra quelle persone “stanche” da questo punto di vista dell’Italia, e stai cercando una soluzione, beh sappi che una soluzione esiste.

Un carissimo amico mio ha una società che si occupa proprio di questo già ormai da diversi anni. Lui si è specializzato nella Bulgaria ed ha aiutato moltissime persone ed imprenditori.

Lui è Diego e, se la cosa ti può interessare, ti lascio il link per visitare il suo sito. Chiamalo o contattalo attraverso il sito, è di una disponibilità incredibile. Vedrai, è più semplice di quello che credi e Diego, con tutto il suo staff ti assisteranno passo passo

One thought on “VADO IN BULGARIA

  1. L’Italia,il paese dell’abbandono. Sono, ormai,molti gli imprenditori italiani che chiudono le loro aziende a causa della grave crisi economica che ha travolto l’Italia negli ultimi decenni ,e che, per cercare di salvare la loro impresa, si trasferiscono all’estero,soprattutto in Ungheria. Regimi fiscali agevolati consentono, infatti, di poter continuare a lavorare,con sgravi fiscali notevoli e basso costo della manodopera. Certo,nessun può più contare su un prodotto che sia esclusivamente italiano, soprattutto se trattasi di prodotti alimentari,dove il territorio costituisce elemento caratterizzante del prodotto. I tempi e la politica economica ci portano nuove realtà commerciali, ma,in fondo,purchè si continui a lavorare,ci si abitua anche a questo. Ben venga anche il lavoro e le imprese in Ungheria se i nostri figli potranno contare su un lavoro,che,in qualsiasi posto del mondo,continua a darci dignità.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.